SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, BANDO PER 2 VOLONTARI PRESSO L’UNITALSI DI MOLFETTA

528a2fc99c1522bcbf1786df3462199b-703
Shares

Molfetta. L’Unitalsi seleziona due volontari per la sede di Molfetta. I candidati dovranno inviare le domande entro e non oltre le ore 14 di venerdì 10 febbraio 

molfettaunitalsi200123È tempo di aiutare l’altro, è tempo di sostenere i più deboli, è tempo di Servizio Civile UniversaleTra le diverse realtà dove poter svolgere il Servizio Civile c’è l’Unitalsi che anche quest’anno offre, attraverso diversi progetti, ai giovani di età compresa fra i 18 e 28 anni compiuti, di vivere questa nobile esperienza di crescita.

Per la sezione Unitalsi di Molfetta sono due i posti disponibili per i progetti associati al programma Felici e Imperfetti che si occuperà di supportare e assistere persone con disabilità, ma anche minori e anziani. Il progetto avrà la durata di 12 mesi con 25 ore di impiego a settimana, per una retribuzione mensile di 444,30 euro.

La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Per la compilazione della domanda di partecipazione al Bando i candidati dovranno essere in possesso dello SPID, Sistema Pubblico d’Identità Digitale, di livello di sicurezza 2.

Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale –www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid – sono disponibili Per chi non possedesse ancora lo SPID sul sito dell’Agenzia per l’italia Digitale sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14 di venerdì 10 febbraio 2023.

Per maggiori informazioni e dettagli consultare il Bando e il sito dell’Unitalsi www.unitalsi.it 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×