DOMENICO LAPOLLA ANCORA IN TV: OGGI PROTAGONISTA A “LO SPORTELLO DI FORUM”

c9e353f3b991d81dc4868a5944e119ce-ce4
Shares

Molfetta. Domenico Lapolla nuovamente in TV. Oggi pomeriggio sarà in diretta su Rete 4 nel programma condotto da Barbara Palombelli “Lo sportello di Forum”

molfettadomenicolapollalereditàDomenico Lapolla torna in Tv e questa volta in diretta. L’ingegnere molfettese dopo aver partecipato come concorrente nei due celebri quiz show “L’Eredità” e “Avanti un altro“, questo pomeriggio sarà protagonista nel noto programma di Rete 4 “Lo sportello di Forum” in onda dalle 14.

Questa volta però, l’audace Lapolla parteciperà al programma Mediaset in veste di attore, nella ricostruzione di un caso giudiziario.

«Dopo una prima selezione conoscitiva da remoto, l’8 novembre scorso – dice Lapolla – la redazione di Forum mi ha sottoposto a un provino, sempre da remoto, per verificare le mie capacità di improvvisazione.

Pochi giorni dopo mi hanno richiamato e detto che avevo superato il provino. Infatti del caso giudiziario di oggi non mi è stata svelata la trama, che scoprirò poco prima di andare in onda, così da potermi immedesimare al meglio nel personaggio che andrò a interpretare”.

Quella a Forum non è la prima esperienza come attore, infatti Lapolla già nel 2003 aveva recitato come comparsa nel film Balletto di Guerra diretto da Mario Rellini. Dal 27 febbraio l’ingegnere civile molfettese continuerà ad apparire in Tv, sempre come comparsa in ben due fiction Rai, Il maresciallo Fenoglio con Alessio Boni e Sei donne con Maya Sansa.

Sempre nel ruolo di comparsa ha lavorato anche in due produzioni cinematografiche: nel film girato a Bari “Septimo”, che vede protagonista l’attore andriese Riccardo Scamarcio e nel film internazionale di produzione inglese Promised Land del regista Michael Winterbotton girato ad Ostuni ed in onda nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire da Maggio prossimo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×