LUNGOMARE COLONNA, RIPARATO IN TEMPI RECORD IL MURETTO CEDUTO

32faa939d0aadc6d0791679eab613771-801
Shares

Molfetta. Ceduto a causa delle mareggiate di questi giorni, il muretto è stato riparato nelle scorse ore dal personale della Multiservizi

molfettaLungomareColonnamuroriparatoÈ stato riparato in tempi record il tratto di muro che delimita il Lungomare Colonna. Ceduto nella parte inferiore a causa del maltempo e delle mareggiate di questi giorni, il muro è stato oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria eseguito nella mattinata di oggi, venerdì 27 gennaio, poco dopo aver pubblicato la segnalazione inviata in Redazione da un lettore.

«Appena ho letto la notizia – spiega l’assessore ai lavori pubblici Nicola Piergiovanni ho contattato immediatamente la Multiservizi. Il loro intervento per la messa in sicurezza dell’area è stato tempestivo. Non solo è stato riparato il tratto di muro ceduto, ma lo stesso muro è stato risarcito anche in un altro punto in cui c’era bisogno di intervenire. È sempre vincente il gioco di squadra e, come spesso accade, appena ricevo segnalazioni dirette, o indirette come in questo caso dai cittadini, si fa del nostro meglio per risolvere il problema».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×