PROVA SCRITTA CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO: CONSENTITI DIZIONARI, CODICI E TESTI DI LEGGE

894115f4c7d132d5048822dd87a69c18-d39
Shares

Molfetta. Ai candidati che sosterranno la prova scritta, programmata per il prossimo lunedì 30 gennaio alle ore 16, sarà consentita la consultazione dei testi approvati dalla Commissione

molfettaconcorsipubbliciprovascrittaIn merito alla prova scritta del concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno da istruttore tecnico informatico (cat. C), che si terrà a partire dalle ore 16 del prossimo lunedì 30 gennaio, il Comune di Molfetta ha reso pubblico un secondo avviso ai candidati.

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, durante lo svolgimento della prova scritta i candidati potranno consultare dizionari, codici e testi di legge non commentati ed autorizzati dalla Commissione.

LEGGI L’AVVISO

Vige comunque lo stretto divieto di utilizzare fogli di carta propri e qualsiasi dispositivo digitale adatto alla memorizzazione di informazioni e trasmissione di dati.

I candidati dovranno presentarsi presso la Scuola Media “Poli”, pena l’esclusione, perfettamente in orario, muniti di  un documento di riconoscimento in corso di validità e di certificazione Covid.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×