LE BELLEZZE DI MOLFETTA IN MOSTRA VIA SOCIAL: IL VIDEO DEL TIKTOKER FABRIZIO COTA

989ea5076f7d3c59a809efc4722a7abf-740
Shares

Molfetta. Sfiora le 200mila visualizzazioni il video realizzato da Fabrizio Cota a Molfetta

molfettavideofabriziodcota«Ma tu sei mai stato a Molfetta?» è la frase di rito che dà inizio al video che il tiktoker Fabrizio Cota ha realizzato qualche giorno fa in città. Ventottenne originario di San Severo, Fabrizio Cota è noto al popolo del web per i suoi video, realistici e d’impatto, in cui promuove il territorio pugliese.

Ritrovatosi senza lavoro, dopo aver prestato servizio nelle Usca durante il Covid, Cota ha rivoluzionato la sua vita scegliendo di fare ciò che più gli piace: viaggiare.

Sui suoi profili social Tik Tok, Instagram e YouTube sono pubblicati tantissimi video girati in tutto il mondo, ma i più recenti si concentrano sulle “perle” della nostra regione. E tra queste c’è Molfetta.

In appena 3 minuti e 21 secondi il tiktoker riesce a concentrare secoli di storia e a mostrare i principali luoghi d’interesse della città, esaltandone la bellezza. Il primo punto a favore di Molfetta è l’accoglienza riservatagli da Marianna, la proprietaria del B&B nel centro storico dove ha soggiornato.

Con uno stile semplice e originale, Fabrizio Cota ha ideato un format attraverso cui riesce a trasferire ai turisti, ma anche ai residenti stessi, l’entusiasmo di trovarsi in un posto ricco di storia e di bellezza, tutto da scoprire, o da ri-scoprire.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×