NOX MOLFETTA IMPEGNATA NELLA LUNGA TRASFERTA A MESSINA CONTRO TEAM SCALETTA

95c9d2d9c6ff796e4d6cf202c08888c9-b87
Shares

Molfetta. La Nox Molfetta oggi, domenica 29 gennaio, sfiderà a Messina le avversarie del Team Scaletta. Il commento della giocatrice Pamela Ponzo

molfettattanox280123La Lunga trasferta a Messina attende la Nox Molfetta nel tredicesimo turno del campionato di Serie A2,  girone D di calcio a 5 femminile.

Contro la squadra di casa, il Team Scaletta, la Nox Molfetta va alla ricerca di punti e continuità nel gioco e nelle prestazioni, dopo le due vittorie consecutive arrivare nel 2023 alla ripresa del torneo.

Per le biancorosse, allenate da Mister de Bari, l’imperativo resta sempre quello di non sottovalutare la sfida nonostante l’unico precedente a favore (il match dell’andata) si concluse con il successo perentorio di 8-0.

Il Team Scaletta, con 12 punti, è nel limbo della metà classifica, cortissima: per le siciliane perdere punti significherebbe essere risucchiate nella lotta salvezza invece farne vorrebbe dire darsi possibilità concrete di lottare per un posto playoff.

A presentare il match di oggi la laterale Pamela Ponzo: «Sarà una partita completamente diversa da quella dell’andata e lo sappiamo bene: è per questo che ci faremo trovare pronte a un match ostico e dispendioso in termini di energie fisiche e mentali».

Un girone fa, al PalaFiorentini, la Nox Molfetta si impose sul Team Scaletta per 8-0 «Ma è un precedente che non fa più testo, ormai – continua Ponzo – in casa le siciliane hanno dimostrato di essere una squadra molto diversa da quella che noi abbiamo conosciuto: tuttavia, sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo portare a casa punti preziosi e importanti, che è sempre il nostro obiettivo, a prescindere dall’avversario».

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×