MOLFETTA CALCIO SCONFITTA IN CASA DAL NARDÒ, TERMINA 0 – 2 IL MATCH AL POLI

dd603b8ce9a4e73e2b9b7af5d292bc3a-986
Shares

Molfetta. La Molfetta Calcio scenderà in campo domenica prossima in casa del Fasano ed è obbligata a portare a casa punti salvezza

molfettacalciosconfittanardòLa Molfetta Calcio esce sconfitta dallo Stadio “Paolo Poli” per 2 reti a 0 contro il Nardò. È la partita del rientro in panchina di mister Bartoli e del bomber Coratella, in attacco dopo un lungo infortunio.
Mister Bartoli schiera i suoi ragazzi con il 3-5-2, con Diame in porta; Panebianco, Lafrance e Farucci in difesa; Stasi, Fucci, Martino, Longo e Avantaggiato a centrocampo e Vivacqua e Coratella in attacco.

La gara inizia e al 6′ minuto primo guizzo biancorosso con Coratella: il suo tiro finisce al lato. Gli ospiti alzano il ritmo della gara e prima all’undicesimo minuto ci provano dalla distanza, poi passano in vantaggio al 15′ con Dambros che trafigge Diame.

È immediata la reazione del Molfetta, che al 18′ ci prova con una conclusione di Vivacqua, ma la palla finisce fuori. Il primo tempo termina con continui cambiamenti di fronte, che non portano ad azioni degne di nota da ambedue le squadre.

Nella ripresa la Molfetta Calcio prova a infastidire gli ospiti e a recuperare lo svantaggio. Al 54′ Coratella ci prova con un gran tiro, ma la palla non finisce sullo specchio della porta. Al 58′ il Nardò è pericoloso in contropiede, ma Lafrance è bravo a chiudere tutto. La doccia fredda per i biancorossi arriva con il gol dell’ex di Gjonaj, che al 60′ porta in vantaggio di due reti il Nardò.

Al minuto 71′ ci prova Longo su punizione, ma il suo tiro è impreciso. Padroni di casa che non sfruttano le occasioni di ripartenza e la gara termina sul 2 a 0 per gli ospiti. Mister Bartoli esce sconfitto nella sua prima gara del 2023 da allenatore della Molfetta Calcio. Nardò sale in solitaria al secondo posto.
I biancorossi scenderanno in campo Domenica prossima in casa del Fasano e sono obbligati a portare punti salvezza a casa.

Molfetta Calcio (3-5-2): Diame, Lafrance, Panebianco, Farucci (18′ st Bianco), Fucci (28′ st Romio), Stasi, Martino, Longo [k] (34′ st Salvemini), Avantaggiato, Coratella, Vivacqua. A disp. Crispino, Tarcinale, Ciannamea, Cianciaruso, Mazzotti, Zagaria. All. Bartoli.
AC Nardò (3-5-2): Viola, Russo, Lanzolla [k], Dambros (40′ pt Gjonaj), Ferreira (28′ st Mariano), Polichetti, Fedel, Urquiza, Ciracì, Montinaro (36′ st Mengoli), Addae. A disp. Plitko, Orlando, Pinto, Antonacci, Ramanaj, Zampano. All. Ragno.
Arbitro: Rodighiero Mattia di Vicenza.
Reti: 16′ pt Dambros, 17′ st Gjonaj.
Ammoniti: Fucci e Lanzolla. Recupero: 3′ pt – 4′ st.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×