NUOVA VITA PER MIRAGICA, VENDUTO L’EX PARCO DIVERTIMENTI DI MOLFETTA

a49c6ce292180dffe1c749e7ada7eb53-3d6
Shares

Molfetta. L’acquirente si è aggiudicato la gara per la vendita di Miragica offrendo 1 milione e 774 mila euro

molfettamiragicaastadeserta 1Inizia un nuovo capitolo per Miragica, l’ex parco divertimenti di Molfetta chiuso dal 2018 a seguito del fallimento della società che lo gestiva. Va in porto la quinta asta giudiziaria indetta dal Tribunale di Brescia per la vendita della struttura, tenutasi lo scorso venerdì 27 gennaio.

Il prezzo di partenza per l’acquisto del lotto unico, costituito da beni immobili, dalle attrazioni residue e dai beni strumentali della società fallita, era fissato a 1 milione e 971mila euro. L’asta è stata aggiudicata dall’offerente che ha proposto e ottenuto l’acquisto definitivo per 1 milione e 774 mila euro.

L’offerta è arrivata alle ore 14.42 a distanza, via web, come previsto dal procedimento gestito per conto del Tribunale di Brescia da Parva Domus SRL.

Al momento non è ancora noto l’imprenditore, singolo o in cordata, che si è aggiudicato l’asta.

Nonostante i circa cinque anni di totale abbandono e l’incendio di vaste proporzioni divampato a luglio scorso, che ha raso quasi completamente al suolo ciò che rimaneva di arredi e attrazioni, Miragica resta una struttura dal grande potenziale, anche in virtù della posizione logisticamente strategica in cui si trova.

Lo diceva tempo fa anche l’imprenditore molfettese Roberto Maggialetti, che ipotizzava la realizzazione di un grande parco acquatico, un progetto che possa rivolgersi a diversi target, dalle famiglie alle coppie, dalle comitive di ragazzi in vacanza a chi pratica sport acquatici.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×