NUOVO LIDL A MOLFETTA IN VIA GIOVINAZZO, CONCESSA L’AUTORIZZAZIONE UNICA

76e478744cdeda0f36752eaf20f3eaaf-be9
Shares

Molfetta. Il nuovo punto vendita della Lidl sorgerà al posto dell’ex Magazzino Abbattista

molfettalidlnuovaaperturapuntovenditaLidl Italia investe ancora una volta su Molfetta. Al punto vendita presente da anni nella Zona Industriale della città, se ne aggiungerà un altro all’ingresso della città dal versante Sud, lungo via Giovinazzo. 

Concessa dal SUAP l’autorizzazione unica in data 25 gennaio, dopo che lo scorso 7 dicembre gli uffici del settore II Territorio – Ambiente del Comune di Molfetta, rilasciavano il permesso di costruire finalizzato alla realizzazione di un intervento di ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione di un edificio esistente, l’ex Magazzino Abbattista, per attività commerciale al dettaglio con insegna Lidl.

La richiesta al Comune di Molfetta era giunta a fine gennaio 2020, quando il procuratore territoriale della ditta Lidl Italia SRL, il signor Corrado De Bari, aveva protocollato l’istanza allo sportello unico delle attività produttive.

Dopo tre anni esatti, acquisita l’autorizzazione paesaggistica dalla Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Molfetta; il parere igienico-sanitario dall’ASL di Bari e il parere di conformità per la realizzazione di progetti di impianti ed edifici soggetti a prevenzione incendi da parte del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari, possono essere avviati i lavori per la costruzione del nuovo punto vendita, servito naturalmente da un’ampia area di sosta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×