GRANDE COLPO DI MERCATO PER LA DAI OPTICAL VIRTUS MOLFETTA, IN SQUADRA ARRIVA SIRAKOV

a2e31ded6d2df590925511f04ccb2bd5
Shares

Molfetta. Sirakov, classe ’92 e di nazionalità bulgara, giocherà nella Dai optical Virtus Basket Molfetta nel ruolo di Guardia. Il presidente Andrea Bellifemine: «Siamo sicuri che la sua figura sarà un lusso aggiunto ad un roster già di grande spessore».

molfettadaiopticalbasket020223La Dai Optical Virtus Basket Molfetta fissa gli obiettivi e mette a segno un importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di Georgi Nikolaev Sirakov. È lui il nuovo innesto in casa Virtus in vista della volata finale in questa regular season.

Di nazionalità bulgara, classe ’92 e alto 1.87 cm, riveste il ruolo di Guardia. Quello messo a segno dalla dirigenza della Virtus è un vero colpo di mercato considerando che Sirakov è un giocatore fuori categoria, dotato di atletismo, esperienza e con la capacità di mettere a segno un gran numero di punti.

A parlare è la sua importante carriera nonostante i soli 30 anni di età. Georgi Nikolaev Sirakov ha giocato in Italia praticamente ovunque, in particolare in Puglia vestendo le maglie di Ostuni in serie A2, di San Severo, nella Divisione Nazionale A, del Taranto in Serie B, del Brindisi in A1, del Nardò e del Bisceglie in Serie B.

Quest’anno Georgi ha iniziato la stagione vestendo i colori del Pozzuoli in Serie B. È una vera macchina da punti ed è conosciuto per le sue grandi doti offensive, in grado di realizzare e di far realizzare i compagni.

Con questo colpo di mercato la DAI Optical Virtus Basket Molfetta prosegue il suo percorso finalizzato al raggiungimento degli obiettivi preposti. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Andrea Bellifemine. «Volevamo fortemente Georgi per questo finale di campionato – ha affermato il numero uno della Virtus – Siamo sicuri che la sua figura sarà un lusso aggiunto ad un roster già di grande spessore. Non vediamo l’ora di vederlo in campo». Georgi Nikolaev Sirakov vestirà la maglia #91 e sarà disponibile già da domenica contro Mola.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×