DAI OPTICAL VIRTUS MOLFETTA, IN SQUADRA ARRIVA EL AYOUBI MOHAMMED ALÌ

fd9f41322c09abd569999f0d3de74dac
Shares

Molfetta. Ancora un innesto per la DAI Optical Virtus Basket Molfetta. Nel roster di Sergio Carolillo arriva El Ayoubi Mohammed Ali che giocherà nel ruolo di Play-Guardia

molfettadaiopticalvirtus030223CSono giorni frenetici quelli vissuti in casa Virtus, non soltanto per la preparazione dell’importantissimo match contro il New Basket Mola, ma anche per i nuovi innesti che vanno ad aggiungersi ad un roster sempre più competitivo.

La DAI Optical Virtus Basket Molfetta è lieta di annunciare di aver perfezionato l’acquisto di El Ayoubi Mohammed Ali, classe 2003, alto 1.85 cm, originario della Antille Olandesi. 

È un innesto che va ad aggiungere ulteriore qualità al team. Nonostante la sua giovane età, El Ayoubi Mohammed Ali, proveniente dal BC Apollo Amsterdam, ha già militato in numerose rappresentative nazionali del suo Paese U17 e U18.

Ricoprirà il ruolo di Play-Guardia ed ha già preso parte alle ultime sedute di allenamento agli ordini di coach Sergio Carolillo. Per la positiva conclusione della trattativa si ringrazia la preziosa e proficua collaborazione con AB sport management.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×