PISCINA COMUNALE E CITTADELLA DELLO SPORT: AFFIDATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE

molfettapanoramicahome
Shares
MOLFETTA PANORAMICA

Molfetta. A occuparsi dell’intervento sulla piscina comunale sarà la ITI Costruzioni di Cerignola, della realizzazione della Cittadella dello Sport la Giesse Impianti di Molfetta

Partiranno a stretto giro di posta i lavori per la realizzazione di due importanti progetti: la riqualificazione della piscina comunale e la realizzazione della Cittadella dello Sport. Nei giorni scorsi sono state portate a termine le procedure per l’individuazione delle società e per la sottoscrizione dei contratti di affido.

A occuparsi dei lavori di adeguamento funzionale e riqualificazione della piscina comunale di contrada Longone della Spina, sarà la ITI Costruzioni Srl di Cerignola, mentre a occuparsi della realizzazione della Cittadella dello Sport, destinata a diventare il fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva cittadina, sarà la Giesse Impianti Srl di Molfetta.

I termini per le due procedure senza bando indette dalla Città Metropolitana di Bari erano fissati rispettivamente al 16 e al 23 gennaio, nei giorni successivi gli uffici hanno provveduto alle verifiche e agli adempimenti di rito.

Supera i tre milioni di euro l’importo dei lavori previsti per la riqualificazione della piscina comunale, mentre per la realizzazione della Cittadella dello Sport è stato previsto un importo di un milione e mezzo di euro. Entrambe le opere saranno finanziate grazie ai fondi del PNRR.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×