NOX MOLFETTA, TRA POCHE ORE LE BIANCOROSSE IN CAMPO PER L’ESORDIO IN COPPA ITALIA

molfettanox0070223
Shares

Molfetta. Per la Nox Molfetta inizia il conto alla rovescia per il fischio di inizio del primo turno di qualificazione di Coppa Italia. Questa sera al Pala Fiorentini sono attese le avversarie della Lamezia Terme

La Coppa Italia di calcio a 5 femminile arriva a Molfetta. La Nox, infatti, questa sera alle ore 19 giocherà il primo turno di qualificazione alle Final Four ospitando il Royal Team Lamezia al PalaFiorentini. Gara secca, in casa delle biancorosse meglio posizionate in classifica a fine girone d’andata. La vincente andrà a scontrarsi nel turno successivo con chi avrà avuto la meglio tra Virtus Cap San Michele e Città di Taranto per decretare la rappresentante del girone D, quello del Sud, nella fase finale dove in palio ci sarà davvero il trofeo e la coccarda tricolore.

Tra Royal Team Lamezia e Nox Molfetta, finora, un solo precedente. In campionato, ancora al PalaFiorentini, finì 3-2 per le biancorosse di Mister Alessandra de Bari: doppio svantaggio, a causa di due sfortunati autogol, poi le reti di dell’Ernia, Porcelli e Nanà a ventitré secondi dalla fine regalarono i tre punti alle molfettesi.

L’ingresso al PalaFiorentini sarà libero e gratuito dalle ore 18.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Nox Molfetta a cura della redazione di Puglia5.

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×