ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI, IL TIMONE PASSA A LOGRIECO. IN SQUADRA ALTRI TRE MOLFETTESI

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90
Shares

Molfetta. L’Avvocato molfettese Francesco Logrieco rivestirà la carica di Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani per il quadriennio 2023-2026. Nel Consiglio anche l’Avvocato Tiziana Belsito, l’Avvocato Marina Tangari e l’Avvocato Giovanna Vista

Lo scorso 27 gennaio è stato eletto il nuovo direttivo dell’Ordine degli Avvocati di Trani. Così come da regolamento i 21 componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati hanno eletto i vertici esecutivi. Tra gli eletti il molfettese Francesco Logrieco che per il quadriennio 2023-2026 ricoprirà il ruolo di Presidente dell’Ordine dell’Ordine degli Avvocati del foro di Trani.

Oltre all’Avvocato Francesco Logrieco, già Presidente dell’Ordine tranese e Vice-Presidente del Consiglio Nazionale Forense, tra i 21 membri del Consiglio sono state elette anche altre tre avvocate di Molfetta l’Avvocata Tiziana Belsito, l’Avvocata Marina Tangari e l’Avvocata Giovanna Vista.

Grande il plauso giunto al neo Presidente, l’Avvocato Logrieco, da parte dell’Associazione Avvocati di Molfetta: « siamo certi che il nostro socio, l’Avvocato Logrieco, dopo la sua elezione a Presidente dell’Ordine saprà continuare a mettere al servizio di tutta l’Avvocatura tranese la propria consolidata esperienza in ambito ordinistico, e non solo. Questo anche alla luce delle sfide strategiche che stanno investendo la professione forense e l’intero sistema-giudiziario».

Quest’oggi, dopo le elezioni del 27 gennaio, ha avuto luogo la prima riunione del nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio dell’Ordine che oltre all’Avvocato Francesco Logrieco è composto dal Vice-Presidente, l’ Avvocato. Salvatore Monti di Barletta, il Consigliere Segretario l’ Avvocato Giuseppina Panessa, di Trani e il Consigliere Tesoriere Avvocato Carmine Sarcinelli di Minervino Murge.

L’Associazione Avvocati Molfetta augura al Presidente e all’intero Consiglio l’augurio di buon servizio in favore della comunità forense circondariale.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×