SAN VALENTINO, AVIS MOLFETTA CHIAMA A RACCOLTA TUTTI GLI INNAMORATI DELLA VITA

molfettaavis_home
Shares

Molfetta. In occasione di San Valentino e fino al prossimo 26 febbraio a ciascun donatore sarà regalata la “maglia della solidarietà” di AVIS Molfetta

Si avvicina San Valentino e la sezione AVIS di Molfetta organizza una serie di donazioni straordinarie che chiamano a raccolta tutti gli innamorati della vita.

È iniziata nei giorni scorsi la campagna di sensibilizzazione che celebra l’amore in tutte le sue declinazioni, a partire da quello verso il prossimo. Chi donerà sangue o plasma fino al prossimo 26 febbraio, avrà in regalo la “maglia della solidarietà” realizzata da AVIS Molfetta in occasione del 55esimo anniversario della fondazione.

È possibile donare presso il centro trasfusionale interno all’ospedale “don Tonino Bello” di Molfetta dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 11, previa prenotazione ai numeri 080 33 57 445 e 083 357 442. Il 15 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17, il centro trasfusionale ospiterà una raccolta straordinaria di plasma, a cui si può accedere solo a seguito di prenotazione.

La campagna di sensibilizzazione culminerà il prossimo 19 febbraio con la Giornata del Donatore. La raccolta si svolgerà dalle ore 8 alle ore 11.30 presso la Chiesa di san Giuseppe. Qui sosterà l’autoemoteca AVIS, pronta ad accogliere, senza necessità di prenotazione, tutti coloro che vorranno compiere un gesto concreto di solidarietà umana.

«La nostra idea – spiega Andrea Scardigno, vicepresidente di AVIS Molfetta – è quella di moltiplicare l’amore donato in occasione di San Valentino e per questo incentiviamo il dono attraverso l’omaggio di una maglia rossa simbolo di amore e passione ma anche donazione di sangue. Tale iniziativa non è limitata al 14 febbraio, ma prosegue fino al 26. La maglietta l’abbiamo intitolata “maglia della solidarietà” perché è stampato il logo dei 55 anni della nostra sezione Avis di Molfetta».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×