“QUARTIERE, SPORT, SOCIALITÀ E BEN…ESSERE”: ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 100
Shares

Molfetta. Sono ancora aperte le iscrizioni gratuite per partecipare al progetto sportivo-sociale e culturale “Quartiere sport socialità e ben…essere” che si concluderà nel 2024

È ancora possibile iscriversi gratuitamente per poter frequentare i corsi offerti dal progetto “Quartiere sport socialità e ben…essere“, promosso dalla ASD Polisportiva Don Tonino Bello Molfetta APS Culturale. Il progetto si concluderà a febbraio del 2024 e a breve l’associazione renderà pubblico il cronoprogramma di tutte le attività.

Il progetto che promuove attività sportive, sociali e culturali è finanziato dal dipartimento governativo di Sport e Salute SPA, ed è attuato in rete con con altre associazioni sportive e culturali soprattutto aderenti all’ACSI – Associazione Centri Sportivi Italiani.

Con “Quartiere sport socialità e ben…essere” si vuol dare la possibilità di praticare sport, fare attività culturali e musicali. Inoltre il progetto prevede anche attività di sostegno scolastico, come il doposcuola, ma anche corsi di inglese e francese, laboratori manuali per bambini, corsi di alfabetizzazione musicale, e incontri informativi con nutrizionisti, psicologi e molti altri esperti.

Tante e diverse le attività sportive proposte, tra cui atletica leggera, pallavolo, pallacanestro, tiro con l’arco, ma anche, scacchi, dama e corsi di ginnastica dolce per gli over 65. Un progetto dunque pensato e rivolto a tutte le età.

Sia per i minorenni sia per i maggiorenni è possibile scaricare i moduli di iscrizione e l’elenco delle attività da svolgere dal sito https://www.acsibatmolfetta.it/ Per informazioni e maggiori dettagli sulle iscrizioni contattare 3298024266- 334 5820200 – 328 7193098, oppure scrivere a [email protected]

La presentazione ufficiale del progetto è prevista per giovedì 9 marzo 2023 alle ore 16 presso il teatro La Cittadella degli Artisti, in via Bisceglie SS 16 n. 775. Presenzieranno autorità istituzionali, sportive e scolastiche. Per la consegna delle iscrizioni gli interessati potranno rivolgersi alla Cittadella degli Artisti in orari da concordare e presso la palestra della scuola media Giaquinto in via Giovanni XXIII il lunedì e il mercoledì dalle ore 17 alle ore 19, e il martedì e il giovedì dalle 18 alle 19.45.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×