CALCIO, LA VIRTUS MOLFETTA ALLE PRESE CON LA TERZA FORZA DEL GIRONE A: L’APRICENA

molfettavirtus100923
Shares

Molfetta. I molfettesi dopo una pausa di una settimana tornano in campo per sfidare una delle squadre più pericolose e forti del Girone A: l’Apricena. Il match avrà luogo nel Madrepatria Stadium domenica 12 dicembre con fischio di inizio alle ore 15

Trasferta impegnativa per gli uomini di Presutto. La Virtus Molfetta domani affronta la terza forza del girone A di Prima Categoria, lo Sporting Apricena, nobile decaduta lo scorso anno nel campionato di Promozione.

I rossoblu dauni non nascondono ambizioni importanti: a sette punti dalla capolista Canusium e a due lunghezze dal Troia, secondo, Apricena deve difendere il terzo posto in ottica playoff. Si sfideranno la squadra che ha pareggiato di meno, l’Apricena appunto con 9 vittorie, 5 sconfitte e un pari, e la squadra con più “X”, la Virtus, con 8 pareggi, 3 vittorie e 4 sconfitte.

Nel 2023, stesso score per le due pretendenti: una vittoria, un pareggio e una sconfitta, arrivata per entrambe nell’ultima giornata, prima della sosta prevista dal calendario la scorsa domenica. La Virtus deve riscattare l’opaca prova casalinga offerta contro Minervino Murge, i dauni cercano di rialzarsi dopo il super poker di reti inflitto dal Peschici.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Madre Pietra Stadium di Apricena.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×