COMUNE DI MOLFETTA, CONCORSO PER DUE POSTI DA ISTRUTTORE TECNICO: I DETTAGLI SULLA PROVA SCRITTA

molfettaconcorsipubbliciprovascritta
Shares

Molfetta. La prova scritta, della durata massima di un’ora, consisterà nello svolgimento di quattro quesiti con risposte di massimo dieci righe ciascuna

molfettaconcorsipubbliciprovascrittaI candidati al concorso indetto dal Comune di Molfetta per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato da istruttore tecnico (cat. C1), di cui uno riservato ai volontari delle forze armate, sono chiamati a svolgere la prova scritta alle ore 16 di sabato 18 febbraio. La prova, come precedentemente annunciato, si terrà nei locali della Scuola Media “Poli”, in via Molfettesi d’Argentina.

Nelle scorse ore il Comune di Molfetta ha reso noti i dettagli sulla prova scritta, che avrà una durata massima di 60 minuti e consisterà nella formulazione di quattro risposte aperte ad altrettante domande, per un massimo di dieci righe a risposta.

Ogni domanda, si legge nella comunicazione ufficiale, si attiene a ciascuno degli argomenti previsti all’art. 10 dell’Avviso Pubblico di indizione della procedura.

LEGGI LA COMUNICAZIONE

La prova scritta verrà valutata in base ai seguenti criteri: conoscenza delle materie, degli argomenti e della normativa alla base dei quesiti posti; aderenza al tema e alle domande proposte completezza, sinteticità e chiarezza nella trattazione degli argomenti proposti; terminologia tecnica, giuridica ed economica appropriata ed esaustiva.

Per ciascuna domanda ogni Commissario ha a disposizione 2,5 punti da assegnare in base ai criteri di valutazione.

Durante la prova scritta i candidati non potranno portare fogli di carta, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Nel corso della prova non si possono utilizzare telefoni cellulari, iPod, MP3, Smart Watch, palmari, PC personali o qualsiasi strumento idoneo alla memorizzazione e alla trasmissione di dati.

I candidati dovranno presentarsi alla prova scritta muniti di documento d’identità valido e autodichiarazione Covid.

Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che avranno riportato nella prova scritta una votazione non inferiore a 21/30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×