ASSOLUTI DI ATLETICA, IL COMITATO ORGANIZZATORE CONVOCA CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI, CONFARTIGIANATO E PRO LOCO

molfettassolutiatleticaleggera
Shares

Molfetta. L’obiettivo è garantire ad atleti, team, giornalisti e pubblico la migliore accoglienza possibile in vista dei Campionati italiani Assoluti di Atletica Leggera

Prosegue la pianificazione dei Campionati Assoluti di Atletica Leggera  che si terranno a Molfetta dal 28 al 30 luglio prossimi. Dopo aver chiamato a raccolta scuole, volontari e albergatori, il comitato organizzatore convoca le associazioni che operano nel commercio e nella promozione del territorio presenti in città.

L’incontro di coordinamento, presieduto dalla dott.ssa Lidia De Leonardis, presidente del comitato organizzatore, si è tenuto nei giorni scorsi nella sala conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani, e ha visto coinvolti i referenti di Confcommercio, Confesercenti, Corfartigianato e Pro Loco.

Saranno loro a fare da tramite, con i loro associati, per definire scontistiche e coupon ma anche per assicurare servizi di ristorazione nell’area dello stadio. Sempre le associazioni individueranno location per disporre stand in città con le migliori produzioni locali in vetrina. Nell’organizzazione saranno anche coinvolte le scuole.

«Molfetta si appresta ad ospitare un evento sportivo di rilevanza internazionale per questo è preziosa la collaborazione di tutti», il commento del sindaco Tommaso Minervini che, con tutti gli assessori, è impegnato per la migliore riuscita dell’evento.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×