DOMENICA DI RIPOSO PER LA NOX MOLFETTA, BIANCOROSSE IN CAMPO IL 19 FEBBRAIO

molfettanoxG110223
Shares

Molfetta. La Nox Molfetta dopo la pausa di questa domenica torneranno in campo il 19 febbraio per sfidare in casa il Grottaglie

Oggi, domenica 12 febbraio, come previsto da calendario, il girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile si ferma. Il raggruppamento meridionale della seconda serie nazionale di futsal in rosa sarà sui parquet di nuovo domenica 19 febbraio per la quindicesima giornata.

Dopo 14 punti la Nox Molfetta è prima in classifica con 36 punti. La squadra allenata da Alessandra de Bari ha un punto in più sulla Virtus Cap San Michele che in classifica è seconda. Mentre in terza posizione c’è il Royal Team Lamezia con 29 punti e Città di Taranto che di punti ne ha 27.

Le molfettesi inoltre si sono distinte anche per le strategie di attacco e le 69 reti segnate. Quattro le giocatrici in doppia cifra. Nanà che conta 17 marcature ed è in seconda posizione nella classifica marcatori, alla quale segue Gaia dell’Ernia con 14 reti e Fefè Mezzatesta con 12. Dieci, invece, i gol di Barbara Mazzuoccolo, sette quelli di Veronica Cangiano.

Dopo la pausa di questa domenica la Nox tornerà in campo, tra le mura amiche del PalaFiorentini, domenica 19 febbraio per iniziare a percorrere l’ultima parte del campionato. Al suo ritorno in campo la Nox Molfetta affronterà il Grottaglie che si trova in piena lotta playoff. Fatica successiva per la capolista sarà la difficile trasferta a Lamezia per disputare il gran match della sedicesima giornata di campionato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×