NOX MOLFETTA GIOVANILE PRONTA PER PARTECIPARE A “FUTSAL ON THE ROAD” EDIZIONE 2023

molfettanox100223
Shares

Molfetta. Il settore giovanile della Nox Molfetta parteciperà anche quest’anno al Futsal on the road la manifestazione sportiva e itinerante dedicata al calcio a 5 femminile. Inizio fissato a lunedì 27 febbraio 2023

Il settore giovanile della Nox Molfetta sta già scaldando i motori per partecipare alla seconda edizione di Futsal on the road, gara quadrangolare dedicata ai settori giovanili delle società di calcio a 5 femminile.

Dopo l’esordio e la vittoria della prima edizione di Futsal on the road, che si è svolta lo scorso anno, le piccole atlete della Nox Molfetta non vedono l’ora di ritornare a giocare in campo come le loro paladine le ragazze della Prima Squadra Nox.

Per la società del presidente Luciano Savi prenderanno parte sia la Nox Molfetta esordienti, con le nate tra il 2009 e il 2011, sia la Nox Molfetta pulcine con le nate tra il 2012 e il 2014.

A sfidare il settore giovanile della Nox Molfetta saranno le avversarie di Bari, Bisceglie e Modugno, che insieme a Molfetta saranno le città dove si disputerà la competizione.
Futsal on the road inizierà lunedì 27 febbraio. Il torneo organizzato con un girone di andata e di ritorno, ognuno da cinque giornate, terminerà il 15 maggio. Il 27 maggio, invece, le semifinali e poi la finale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×