COMUNE DI MOLFETTA, CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO: 21 I CANDIDATI SELEZIONATI PER LA PROVA ORALE

Shares

Molfetta. La prova orale per i 21 candidati che hanno superato la prova scritta si terrà il prossimo 20 marzo presso la sede comunale di Lama Scotella

Sono ventuno i candidati al concorso indetto dal Comune di Molfetta per la copertura di un posto da istruttore tecnico informatico (cat. C) che, lo scorso lunedì 30 gennaio, hanno superato la prova scritta.

A renderlo noto è il Comune di Molfetta, che in una comunicazione ai candidati ufficializza i convocati all’ultima prova, quella orale, che si svolgerà il prossimo 20 marzo alle ore 11.30 (non più il 22 febbraio, come precedentemente comunicato) presso la sala conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani.

La commissione procederà a convocare i candidati in ordine alfabetico a cominciare dalla lettera T, sorteggiata durante la prova scritta. Come da bando, la prova orale verterà sulle cinque materie oggetto della prova scritta: Codice di comportamento dei pendenti pubblici (DPR n. 62/2013), con riferimento a diritto, doveri e responsabilità;  Nozioni di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la Pubblica Amministrazione; Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione (D.Lgs. n. 165/2001); Elementi in materia di contratti e appalti della Pubblica Amministrazione; Conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.

La prova orale consisterà in un colloquio con risposta a tre domande relative agli argomenti d’esame, che saranno estratte dallo stesso candidato. Durante la prova orale saranno accertate le competenze linguistiche e informatiche, testabili anche attraverso una prova pratica.

Per superare la prova orale il candidato dovrà raggiungere una valutazione non inferiore ai 21/30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×