INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA RIAPERTURA DELL’EREMO: GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO IL LIVE DEI MATT BIANCO

molfettamattbiancoeremoclub home
Molfetta. Alla storica band e alla sua musica senza tempo, il compito di inaugurare la riapertura dell’Eremo Club
Shares

Riapre l’Eremo Club di Molfetta e lo fa in grande stile. Ancora pochissimi giorni e finalmente gli amanti della musica dal vivo potranno tornare in uno dei locali più gettonati di tutta la regione, per assistere al concerto dei Matt Bianco, che si terrà alle ore 21 di giovedì 23 febbraio.

Unica data in Puglia, la band britannica fa tappa a Molfetta  con “The Essential Tour Italy 2023”.

La musica dei Matt Bianco, band nata a inizio degli anni ‘80, è una miscela esplosiva di acid jazz, funk, soul e latin, con uno stile cool e sofisticato che li ha resi famosi in tutto il mondo. La band ha dato vita a una lunga serie di hit di successo, da “Get out of your lazy bed” ad “Half a minute”, More than I can bear”, “Whose side are you on” e tante altre, ora reimmaginate nel nuovo capitolo discografico “The Essential”, un doppio album di capolavori musicali con sonorità nu jazz e funk.

Sul palco dell’Eremo Club, che riapre dopo un importante intervento di ristrutturazione, assieme al frontman Mark Reilly ci sarà il sassofonista britannico Dave O’HigginsSebastiaan de Krom alla batteria, Adam King al basso, Graham Harvey al pianoforte e al Fender Rhodes, (conosciuto per il suo lavoro con George Benson, Incognito e Stacey Kent), oltre all’incredibile Martin Shaw alla tromba (grande orchestra della BBC che ha anche collaborato con Sting, Jamiroquai e Natalie Cole). A Completare la formazione June Fermie, cantante che vanta collaborazioni con MJ Cole, Metrik, e Clean Bandit.

Info ai numeri: 340 722 57 70 – Eremo Club e 349 191 74 93 – Inades Sound. Prevendita biglietti online a questo link.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×