NOX MOLFETTA PAREGGIA CONTRO GROTTAGLIE MA PERDE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

molfettanoxnanà220822
Molfetta. La Nox Molfetta chiude il match contro il Grottaglie per 1-1. Con questo pareggio le ragazze di mister de Bari perdono la vetta della classifica
Shares

È la sfortuna a battere la Nox Molfetta nella quindicesima giornata del campionato di Serie A2 – girone D di calcio a 5 femminile: le biancorosse pareggiano 1-1 contro il Grottaglie, al PalaFiorentini e perdono la testa della classifica. Il Grottaglie dimostra fin da subito di essere in partita, tanto da prendere un palo al pronti via e trovare subito il vantaggio.

Le ragazze di Mister de Bari cercano in tutti i modi di pareggiare ma non trovano la via del gol se non a ripresa inoltrata con Nanà. Cangiano, Porcelli, Mezzatesta e Mazzuoccolo si imbattono anche contro la giornata super del portiere ospite. Per la Nox a referto, purtroppo, anche gli infortuni di Capitan Narsete e del vice capitano dell’Ernia.

La classifica adesso recita Virtus Cap San Michele al primo posto, Nox Molfetta al secondo, a un solo punto di distacco. Dietro Lamezia e Taranto. Proprio il Lamezia sarà il prossimo avversario che la Nox Molfetta sfiderà in trasferta domenica 26 febbraio.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×