FUTSAL ON THE ROAD: AI NASTRI DI PARTENZA LA STAGIONE AGONISTICA DEL SETTORE GIOVANILE NOX MOLFETTA

molfettanoxgiovanile210223
Molfetta. La prima giornata del torneo Futsal on the road si terrà lunedì 27 febbraio. In campo il Settore Giovanile della Nox Molfetta. Il responsabile tecnico Girma Gadaleta: «Obiettivo divertimento. Per le esordienti basi per la prossima under15»
Shares

La stagione agonistica del settore giovanile della Nox Molfetta sta per iniziare. Lunedì 27 febbraio, infatti, le pulcine ed esordienti biancorosse scenderanno in campo per la prima giornata del torneo Futsal on the road, contro le pari età del Bisceglie, Modugno e Bari.
Si tratta del primo appuntamento ufficiale a cui seguiranno quello in corso di definizione.

Con Tiziana Liuzzo e Fefè Mezzatesta allenatrici – giocatrici della prima squadra, è ancora Girma Gadaleta il responsabile tecnico del vivaio biancorosso che finora ha dato modo già a tre atlete di allenarsi stabilmente anche con Capitan Narsete e compagne agli ordini di Mister Alessandra de Bari e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.

«Il settore giovanile della Nox Molfetta, in un anno e mezzo di vita, è passato da un desiderio a un progetto, fino ad essere ora una realtà – commenta Girma Gadaleta. – Per noi sono piccoli passi che ci godiamo appieno nell’essenza pura dello sport, con un punto fermo: alimentare la passione, l’attaccamento alla maglia, alle compagne di squadra e al rispetto per l’avversario».

«Questa nuova stagione agonistica è sicuramente determinante perché ci stiamo preparando a un passo importante per il futuro che è la nascita ufficiale dell’under15 e il potenziamento delle formazioni ancora più giovani – annuncia Gadaleta – motivo per cui sul binario scorrono parallelamente sia sorrisi e cuore, che professionalità tecnica».

«L‘intero staff tecnico della prima squadra della Nox Molfetta oltre che la stessa dirigenza sono parte pulsante del settore giovanile: creare continuità, senza distinzioni, resta la finalità principale da un punto di visto tecnico ma anche di valori».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×