LULA PARK, PROROGATA PER UN ALTRO ANNO LA CONVENZIONE PER L’AFFIDO DELLA STRUTTURA

molfettalulapark
Molfetta. Il Park Club, ribattezzato Lula Park, sarà gestita per un altro anno dalla società molfettese Gest.Maggi Srl
Shares

Resta in concessione alla Gest.Maggi Srl il Lula Park di Molfetta. L’area di proprietà comunale sarà gestita per un altro anno, come previsto dalla convenzione sottoscritta ad aprile scorso, alle stesse condizioni economiche.

La società, che fa capo all’imprenditore molfettese Roberto Maggialetti, resta affidataria della struttura con decorrenza dal prossimo 1° giugno al 31 maggio 2024 e dovrà corrispondere al Comune di Molfetta la somma di 5mila euro quale canone annuo di gestione, a cui si somma la quota per l’occupazione di suolo pubblico da versarsi in due rate semestrali anticipate e di uguale importo.

La società, che ha richiesto il formale rinnovo della gestione della struttura via Pec a dicembre scorso, stando a quanto stabilito dalla convenzione, si impegna a seguire le linee d’indirizzo tracciate dalla giunta comunale, ovvero “favorire politiche dell’associazionismo e implementare le sinergie tra le varie tipologie di attività, con riferimento in particolare alla fornitura di servizi e attrazione turistica; favorire le iniziative che offrono maggiori servizi alla comunità e alla Città; valorizzare l’area oggetto di concessione anche in termini di sicurezza e ordine pubblico”.

Rinnovabile solo per un ulteriore anno, la convenzione con la società Gest.Maggi Srl avrà dunque scadenza definitiva nel 2024.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×