MOBILITAZIONE CONTRO LA GUERRA IN UCRAINA, MOLFETTA PARTECIPA AL CORTEO DI DOMANI A BARI

molfettamanifestazionebaricontroguerraucraina
Molfetta. Il Comune di Molfetta sarà presente in Piazza Prefettura con una delegazione istituzionale per tornare a chiedere la fine della guerra
Shares

A un anno dall’inizio della guerra in Ucraina, la Puglia torna a chiedere la pace. Ci sarà anche una rappresentanza del Comune di Molfetta domani, sabato 25 febbraio, in piazza Prefettura a Bari in occasione della manifestazione indetta dal Comitato per la Pace di Terra di Bari, per esprimere solidarietà al popolo ucraino e alle vittime di tutte le guerre.

Insieme per dire basta all’invio di armi e per chiedere una conferenza di pace internazionale, il disarmo, la riduzione delle spese militari, la proibizione delle armi nucleari, più fondi per la cooperazione allo sviluppo.
A rappresentare Molfetta saranno l’assessore Anna Capurso, il presidente del Consiglio comunale Robert Amato e un consigliere comunale.

«È necessario che si ritorni al dialogo subito. Non c’è più tempo – il commento del sindaco Tommaso Minerviniil grido di speranza che si alza dalle nostre città, dalle nostre piazze, travolga gli uomini della guerra e li porti in una visione nuova della convivenza civile senza violenza e senza aggressioni».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×