MUORE IN MARE 55ENNE DI MOLFETTA MENTRE PRATICA KITESURF IN SALENTO

molfettakitesurfsalento_home
Molfetta. L’uomo è stato recuperato in mare dal personale dello stabilimento “Le Dune” di Porto Cesareo, dove stava praticando kitesurf con alcuni amici
Shares

Un incidente o un malore improvviso mentre praticava kitesurf. Restano da chiarire le cause del decesso di Cosimo Damiano Tattoli, 55enne originario di Molfetta, che nella mattinata di oggi, sabato 25 febbraio, è stato recuperato e soccorso in mare dal personale dello stabilimento balneare “Le Dune” di Porto Cesareo, in Salento, dove si era recato in compagnia di alcuni amici.

Immediato il soccorso con ossigeno e defibrillatore da parte del personale del lido, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo in attesa degli operatori del 118 è risultato purtroppo vano. Sul posto è giunta la Capitaneria di Porto per i rilievi, utili a definire le cause del decesso.

Resta da comprendere la dinamica di quanto accaduto. Al momento del ritrovamento, l’uomo aveva una ferita in fronte e acqua nei polmoni. L’uomo potrebbe essersi accasciato improvvisamente a causa di un malore, oppure potrebbe aver avuto un incidente che ne ha provocato la morte.

Nella stessa zona, in passato, un altro appassionato di kitesurf è morto sbattendo contro un muro a causa di una violenta raffica di vento.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×