POLIZIA LOCALE, IL COMUNE DI MOLFETTA ASSUME SEI NUOVI AGENTI A TEMPO DETERMINATO

molfettacomandopolizialocale
Molfetta. Gli agenti saranno in servizio da oggi per i prossimi tre mesi, con assunzione a tempo determinato e parziale per esigenze stagionali
Shares

Il Comando di Polizia Locale accoglie sei nuovi agenti, quattro donne e due uomini, che entreranno in servizio a breve. Assunti a tempo determinato e con contratto part-time per esigenze stagionali, i sei agenti resteranno in servizio per i prossimi tre mesi.

I sei nuovi agenti di Polizia Locale sono stati assunti, ancora una volta, grazie all’accordo con il Comune di Ruvo di Puglia e la condivisione della graduatoria di merito in corso di validità.

In attesa che altri cinque agenti vengano assunti a tempo pieno e indeterminato attraverso il concorso, di cui oggi si svolge la prova scritta, il Comandante della Polizia Locale Cosimo Aloia ha manifestato all’ente comunale l’esigenza di urgente di ulteriori risorse, per far fronte alle innumerevoli richieste di vigilanza che quotidianamente giungono agli uffici.

Inoltre, il Comando di Polizia Locale si prepara a un’altra importante novità: la dotazione di armi. Sono venticinque in tutto gli agenti addestrati all’uso dell’arma che avranno in dotazione. «È stato un procedimento lungo e complesso – dichiarava il Comandante Aloia lo scorso 20 gennaio, in occasione delle celebrazioni a San Sebastiano – che si sta per concludere. È chiaro che svolgendo attività di contrasto ai reati gli Agenti  sono esposti alla possibilità di affrontare malviventi privi di scrupoli e bisogna dotare il personale di strumenti adatti alla propria difesa».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×