CALCIO, VIRTUS MOLFETTA CARICA PER LA GARA DI OGGI CONTRO G.S. TROIA

molfettavirtuscalcio240223
Molfetta. Virtus Molfetta a confronto con la vice capolista G.S Troia. La partita si disputa domenica 26 febbraio presso lo Stadio Comunale della squadra avversaria
Shares

Torna in campo la Virtus Molfetta di mister Presutto. Oggi, domenica 26 febbraio, i biancorossi giocheranno contro G.S. Troia, vicecapolista del Girone A.

Carichi e desiderosi di tornare a vincere, i biancorossi sono reduci dall’ottimo successo casalingo contro l’Atletico Peschici. L’umore è ancora alto e ciò aiuterà i ragazzi di mister Presutto ad affrontare questa trasferta difficile che si disputerà sul campo avversario.

Entusiasmo e voglia di fare bene, questo l’obiettivo in casa Virtus. Dopo un breve periodo non semplice, la vittoria contro Peschici è stata il perfetto antidoto utile ad affrontare un team attrezzato come quello del Troia, reduce da dieci vittorie, quattro pareggi e solo tre sconfitte.

Sulla carta, il match dovrebbe essere a senso unico. Ma in partite come queste è sempre emerso lo spirito Virtus e le varie big del torneo si sono ritrovate a tornare a casa masticando amaro.

In più, i soli tre punti di vantaggio sulla terzultima e una classifica cortissima saranno la motivazione più grande per fare bene contro la vice capolista.

Al nuovo Stadio Comunale di Troia, il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×