NOX MOLFETTA, BIANCOROSSE ATTESE DAL TEAM LAMEZIA PER UN MATCH TRA I PIÙ OSTICI DELLA STAGIONE

molfettanox250223
Molfetta. La Nox Molfetta torna in campo contro il Team Lamezia in un match tra i più difficili del Campionato
Shares

Royal Team Lamezia contro Nox Molfetta. Questo il big match del sedicesimo turno del campionato di Serie A2, Girone D di calcio a 5 femminile, in programma oggi domenica 26 febbraio, con fischio di inizio ore 15.30.

Due i precedenti finora tra le formazioni, tutti a favore della squadra allenata da Alessandra de Bari ed entrambi al PalaFiorentini. Nel match di andata in campionato finì 3 a 2, con Nanà capace di segnare a 23 secondi dalla fine e completare la rimonta da 0 al 2 parziale.

Il secondo incontro tra le biancorosse e le avversarie del Team Lamezia è avvenuto lo scorso 8 febbraio durante il match di Coppa Italia. Qui la Nox con il punteggio di 7 a 2 ha eliminato le calabresi dalla competizione, aggiudicandosi il secondo turno di qualificazione alle fasi finali.

Le squadre arrivano entrambe da due pareggi. Il Lamezia è stato fermato sul 3 a 3 nel derby contro la Segato, la Nox sull’1 a 1 dal Grottaglie. Quindi la classifica allo stato attuale è così composta: al primo posto con 38 punti c’è la capolista Virtus Cap San Michele, seguita con 37 punti dalla Nox Molfetta riposizionata al secondo posto. Al terzo posto in classifica, invece, c’è il Lamezia con 33 punti.

«È la partita più difficile dell’anno – spiega Rebecca Pati, laterale della Nox Molfetta – perchè l’avversario è tra i più forti, gioca in casa e noi arriviamo non al top della condizione».
Mister de Bari deve fare i conti con l’infermeria, da Pati a Narsete, da Liuzzo a dell’Ernia, sono tante le defezioni in casa biancorossa.
«Noi siamo unite e si è visto anche nell’ultima partita – continua la numero 7 – chi scenderà in campo a Lamezia avrà una motivazione in più, giocare anche per chi sfortunatamente è ai box. Noi ai box non mancheremo di fare sentire la nostra presenza e sostenere le nostre compagne».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×