CALCIO, VIRTUS MOLFETTA SCONFITTA PER 2-0 DALLA CORAZZATA DAUNA DEL GS TROIA

molfettavirtuscalcio270223
Molfetta. La sconfitta subita dalla Virtus Molfetta contro la vice capolista dauna fa retrocedere i biancorossi di una posizione
Shares

Dopo il bellissimo successo dello scorso weekend, la Virtus Molfetta torna alla sconfitta sul campo della vicecapolista Troia che conferma il proprio momento positivo mantenendo il meno 1 dalla battistrada Canusium.

Gli uomini di Presutto non riescono nell’impresa di portare via punti alla corazzata dauna. Dopo un primo tempo scialbo, senza grandi grattacapi per entrambi gli estremi difensori, il match si sblocca nella ripresa. Capitan Piscopo dagli undici metri è infallibile e porta in vantaggio il Troia per un rigore concesso per un fallo di mani di Manè nell’area di rigore al 17esimo minuto della seconda frazione. Timida reazione virtussina che non porta al risultato sperato. A tredici minuti dalla fine del match, Di Molfetta mette in ghiaccio la partita fissando il 2-0 che rimarrà invariato sino al triplice fischio.

I biancorossi perdono una posizione, a vantaggio dello Stornarella che ha battuto 5-1 il San Severo nel derby dauno. La Virtus mantiene 3 punti sulla zona playout e resta a braccetto con il Peschici, in nona posizione.

Le prossime due giornate di campionato vedranno la Virtus Molfetta impegnata domenica 5 marzo contro la Virtus Bisceglie e domenica 12 marzo contro l’Atletico Vieste.

Entrambe le partite avranno luogo presso lo Stadio Benedetto Petrone di Molfetta, particolare non poco importante e che sicuramente influenzerà positivamente sul gioco degli uomini di mister Presutto.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×