LADRI IN AZIONE DURANTE IL FUNERALE, RUBATI CIRCA MILLE EURO IN CONTANTI: INDAGANO I CARABINIERI

molfettacarabinieri
Molfetta. Entrati dalla finestra, i ladri hanno avuto tutto il tempo di rivoltare l’appartamento, trovare i contanti e impossessarsene
Shares

Dopo meno di due settimane, un altro furto è stato messo a segno durante un funerale. I ladri hanno fatto irruzione nell’appartamento del defunto, un anziano signore di Molfetta che condivideva la casa con sua sorella, entrando dalla finestra.

Rientrati dalla funzione, la sorella e i familiari del defunto hanno trovato l’appartamento a soqquadro e si sono accorti che mancavano tutti i contanti posseduti in casa: una somma di circa mille euro. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, intervenuti nell’immediato per un sopralluogo. Presenti nei dintorni dell’abitazione, collocata al piano rialzato di un palazzo in zona Piazza Primo Maggio, diverse telecamere di videosorveglianza, che si spera fossero in funzione tra le 16 e le 17 di ieri, quando è stato compiuto il furto.

A segnalare il furto in Redazione,  il nipote del defunto, che dichiara: «Invito i molfettesi a tenere alta la guardia, c’è qualcuno che opera in maniera seriale. Il furto di cui siamo stati vittime è identico a quello accaduto pochi giorni fa in zona San Giuseppe. Bisogna fare attenzione perché c’è gente che approfitta proprio di questi momenti di smarrimento e confusione per entrare in azione».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×