FUTSAL ON THE ROAD, UNA SCONFITTA E UNA VITTORIA PER LE PULCINE ED ESORDIENTI NOX MOLFETTA

binary comment
Molfetta. Buono il risultato finale del primo torneo per le formazioni giovanili della Nox Molfetta. Prossimo appuntamento con Futsal on the road lunedì 13 marzo
Shares

Per le giovanissime della Nox Molfetta inizia come meglio non poteva, e cioè con tanto divertimento, l’esperienza di Futsal on the road, quest’anno alla seconda edizione.

In campo con tanto entusiasmo, adrenalina e allegria le formazioni giovanili della Nox Molfetta che con una sconfitta e una vittoria chiudono con soddisfazione la prima giornata del torneo.

In campo oltre alle biancorosse anche le giovanili di calcio a 5 femminile di Bisceglie, Trani, Bari e Modugno. Tutte realtà che hanno deciso di investire nello sviluppo del calcio a 5 femminile fin dalle fasce d’età più piccole.

Nei campi della Parrocchia Santa Famiglia, è dapprima scesa in campo la Nox Molfetta pulcine che ha perso per 1-3 contro le pari età del Modugno.

Dopo è stato il turno delle esordienti Nox Molfetta che hanno vinto per 6-3 contro le coetanee di Modugno. Un’ottima prova per le giovani calciatrici che dalla prossima stagione daranno vita all’Under 15 della società del presidente Luciano Savi.

Prossimo appuntamento con Futsal on the road lunedì 13 marzo, ancora sui campi della Parrocchia Santa Famiglia. Qui la Nox Molfetta esordienti affronterà le avversarie del Trani.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×