MTM ASSUME DUE NUOVE RISORSE, MOLFETTA DÀ IL BENVENUTO ALLA PRIMA AUTISTA DONNA

molfettabonustrasportimtm
Molfetta. La notizia giunge dall’azienda a margine della stipula del contratto dei due nuovi autisti assunti
Shares

La MTM, azienda municipalizzata che gestisce il servizio pubblico di trasporto cittadino, comunica l’assunzione di due nuove risorse: un uomo e una donna, la prima in assoluto a diventare autista a Molfetta.

A comunicarlo, subito dopo la firma del contratto dei due nuovi assunti, è stato il presidente dell’azienda, l’avvocato Gerardo Serino.

«Con una punta di orgoglio mi piace sottolineare che – ha commentato Serinotra i due nuovi operatori di esercizio assunti al termine del concorso lanciato nei mesi scorsi, uno è donna. Sono certo che entrambi sapranno farsi apprezzare», ha concluso.

«Le donne nella nostra città e nella istituzione comunale da tempo – ha aggiunto il sindaco Tommaso Minervinihanno conquistato spazi sempre più importanti anche in ruoli apicali dimostrando di essere sempre all’altezza della situazione. Un esempio sta anche nel fatto che al vertice di due delle tre aziende municipalizzate ci sono donne. Ora con l’assunzione di una donna come operatore di esercizio della Mtm compiamo tutti insieme un ulteriore passo in avanti nella assoluta convinzione della importanza che rivestono le pari opportunità a tutti i livelli e in tutti i campi».

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×