LA LEGA NAVALE DI MOLFETTA RICONOSCIUTA “ECCELLENZA SPORTIVA” DALLA REGIONE PUGLIA

molfettaleganavale
Molfetta. Il riconoscimento “Eccellenza Sportiva” premia l’impegno degli atleti e la capacità di diffondere valori come fair play, rispetto del prossimo e dell’ambiente
Shares

La sezione molfettese della Lega Navale Italiana è stata insignita dalla Regione Puglia del titolo di “Eccellenza Sportiva Anno 2022”. Il nuovo anno inizia alla grande per tutti i soci, orgogliosi dell’importante riconoscimento ricevuto a sostegno dell’attività agonistica svolta tra settembre 2021 e novembre 2022.

Il titolo di “Eccellenza Sportiva” premia l’impegno di atleti e squadre che si siano distinte vincendo campionati e trofei o si siano piazzate nei primi tre posti in competizioni a livello nazionale o internazionale organizzati dalle federazioni di: canottaggio a sedile fisso, canoa kayak e vela.

A settembre scorso, infatti, la Lega Navale di Molfetta ha trionfato ai Campionati Assoluti di Canottaggio a sedile fisso per la categoria Lance a dieci remi, che si sono svolti a Taranto, nelle acque del Mar Grande.

«Una ricompensa, questa – comunicano dalla LNI di Molfetta – che ci invoglia a impegnarci sempre di più in quelle che sono le nostre passioni più grandi, gli sport di mare. Un grazie particolare va al Presidente della LNI di Molfetta, Felice Sciancalepore, grazie al quale tutto questo è possibile».

Il premio riconosce inoltre l’impegno della Lega Navale di Molfetta nel promuovere e valorizzare, soprattutto tra i giovani, l’attività sportiva a contatto col mare e la diffusione di valori come il fair play, il rispetto per il prossimo e per l’ambiente.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×