TENTATO FURTO A MOLFETTA, PRESA DI MIRA LA GELATERIA CIPRIANI: INDAGANO I CARABINIERI

molettatentatofurtogelateriacipriani_home
Molfetta. Il furto è stato tentato intorno alle due di stanotte. A mettere in fuga i malintenzionati, il nebbiogeno attivato dal sistema di allarme
Shares

Ammonta a circa mille euro la conta dei danni provocati alla gelateria Cipriani di Molfetta durante un tentato furto.

Intorno alle ore 2 di oggi, giovedì 2 marzo, qualcuno si è introdotto all’interno della storica attività su banchina San Domenico, rompendo la copertura del dehors esterno. Chi si è intrufolato, però, ha avuto appena il tempo di arraffare qualche bottiglia di alcolici e scappare da dove era entrato.

Il sistema di allarme ha fatto scattare immediatamente il nebbiogeno, per cui in pochi istanti la visibilità all’interno del locale si è drasticamente ridotta. Sul posto è giunto il titolare dell’attività e i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, presso cui è stata sporta denuncia, che ora indagano sull’accaduto.

A disposizione dei militari, le immagini del circuito di videosorveglianza della gelateria Cipriani e quelle degli altri impianti presenti in zona.

«Il danno è stato fatto al pannello della copertura esterna – spiega Mimmo Ciprianiche dovremo sostituire del tutto. Oltre a qualche bottiglia, da dentro al bar non manca nient’altro, ma se non si fosse attivato il nebbiogeno sicuramente chi si è introdotto avrebbe avuto modo di portare via molta più roba. Da quello che si vede nel girato di stanotte, pare che ad essersi introdotta sia solo una persona, senza dubbio un uomo».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×