QUARESIMA 2023, IL COMUNE DI MOLFETTA INVITA A PRESENTARE I PROGETTI: PROPOSTE ENTRO IL 10 MARZO

processionemisteri1442019
Molfetta. Le proposte progettuali per la Quaresima 2023 dovranno essere protocollate entro le ore 12 di venerdì 10 marzo
Shares

In vista della Pasqua e per il periodo di Quaresima appena iniziato, il Comune di Molfetta ha reso noto nelle scorse ore un avviso pubblico per la presentazione dei progetti culturali che animeranno le festività, integrandosi con la programmazione dell’ente.

In previsione anche dell’aumento dei flussi turistici, il Comune invita associazioni e organismi culturali che operano sul territorio a presentare proposte progettuali attinenti a performance sceniche, musica e arte sacra, tradizioni locali legate al periodo quaresimale.

LEGGI L’AVVISO PUBBLICO

Le proposte progettuali dovranno essere protocollate via Pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 12 di venerdì 10 marzo. Ciascuna proposta dovrà elencare ogni aspetto legato a organizzazione e svolgimento degli eventi, spazi interessati, risorse umane coinvolte, calendario di svolgimento e piano finanziario da cui risultino analiticamente le spese da sostenere e le eventuali entrate.

L’avviso pubblico specifica inoltre che saranno privilegiate “progettualità complesse che prevedano collaborazioni di più organismi, dedicate a valorizzare le tradizioni pasquali”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×