PASQUA SOLIDALE ALLA CAFFETTERIA HOPE DI MOLFETTA, IN CORSO LA CAMPAGNA BENEFICA PRO APLETI

molfettacaffetteriaHopeeventobeneficoAPLETI
Molfetta. In vendita presso la Caffetteria Hope le uova di cioccolato di APLETI, associazione che opera a favore dei bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari
Shares

Torna protagonista la solidarietà alla Caffeteria Hope di Molfetta con la campagna di APLETI “Pasqua con chi vuoi, meglio se con noi”. Disponibili in caffetteria le uova di cioccolato fondente, al latte o nocciolato, il cui ricavato sarà interamente utilizzato da APLETI per sostenere le attività mirate al benessere psicologico dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari.

La campagna solidale ha preso il via qualche giorno fa in tutta la provincia e anche presso la Caffetteria Hope di Molfetta, diventata ormai presidio di solidarietà per APLETI. L’iniziativa, sulla scorta del successo registrato con l’evento di settembre scorso, culminerà con la seconda edizione de “I migliori anni”. La giornata di sabato 15 aprile sarà dedicata interamente alla solidarietà.

Concerti, musica, spettacoli di danza e giochi animeranno un lungo giorno di festa, che saprà coinvolgere e divertire adulti e bambini. Dj Frog e la sua squadra di animatori intratterranno i più piccoli, che avranno modo di incontrare, oltre a tanti amici, anche i più amati personaggi Disney. Tra le esibizioni in programma, una performance di danza contemporanea e il concerto degli N-Joy.

Per tutta la mattinata sosterà nei pressi della Caffetteria Hope l’autoemoteca del Gruppo Fratresdon Tonino Bello” di Molfetta, a disposizione di quanti vorranno donare il sangue per contribuire concretamente a fronteggiare la grave carenza attualmente in corso.

Lucio e Marianna Sciancalepore, titolari della Caffetteria Hope, invitano i molfettesi a sostenere APLETI, associazione fondata e portata avanti unicamente dai genitori che hanno o hanno avuto un figlio in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari. Negli anni l’associazione è diventata un fondamentale punto di riferimento per chi si trova da un momento all’altro catapultato in una realtà di cui nessuno vorrebbe mai fare esperienza, soprattutto accanto al proprio figlio.

Per approfondire l’attività di APLETI è possibile visitare il sito internet o la pagina Facebook dell’associazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×