SICUREZZA, IL MOVIMENTO CINQUE STELLE CONVOCA UN INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA: APPUNTAMENTO OGGI IN VIA MADONNA DEGLI ANGELI

molfettaMovimentoCinqueStelle
Molfetta. I pentastellati invitano la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico sulla sicurezza, che si terrà alle ore 18.45 di oggi
Shares

Aumentano in città gli episodi di microcriminalità e cresce l’allarme sicurezza. A fare il punto su quanto accade nelle ultime settimane, il Movimento Cinque Stelle di Molfetta, che ha indetto per oggi, martedì 7 marzo, un incontro aperto alla cittadinanza.

L’appuntamento è alle ore 18.45 al civico 24 di vico III Madonna degli Angeli e ha come oggetto il “Patto per la sicurezza Comune – Prefettura – Forze dell’ordine , Delibera di giunta n.34 del 2018, estensione del CDV”.

«Molfetta non è una metropoli in cui sarebbe impossibile un controllo capillare del territorio. Il susseguirsi quotidiano di episodi di violenza e criminalità – dichiarano i pentastellatinon è più accettabile. L’amministrazione continua a tollerare il radicarsi in città di situazioni di degrado e microcriminalità, bivacchi che ormai sono costanti dalle periferie al centro storico.

Il rischio è quello di far venire meno nei cittadini la fiducia nei confronti delle istituzioni. In città è percepibile la preoccupazione che fa sentire i molfettesi a rischio anche all’interno delle proprie case e nelle loro attività commerciali. Per questo chiediamo al Sindaco Tommaso Minervini che del tema “sicurezza” si parli con urgenza, a partire dal prossimo consiglio comunale».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×