NOX MOLFETTA, OGGI I QUARTI DI COPPA ITALIA: IN PALIO LA FINAL FOUR

molfettanox080323
Molfetta. Nox Molfetta scende in campo per sfidare nei quarti di finale di Coppa Italia la Virtus Cap San Michele. Il match si disputa oggi alle ore 20 presso il Palagravinese di Sammichele di Bari
Shares

Mancano poche ore all’inizio della partita che deciderà quali saranno le quattro finaliste che parteciperanno alla prossima Coppa Italia di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Del girone D protagoniste del match le due prime squadre in classifica Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele.

Non ci sono molte alternative per l’importante derby di questa sera: o dentro o fuori. In palio, infatti, la Final Four. Obiettivo per le ragazze di mister de Bari è vincere per ottenere il pass e continuare a sognare la Coppa Italia.

Sarà una partita fino all’ultimo gol quella che si giocherà alle ore 20 presso il Palagravinese di Sammichele di Bari tra le due formazioni più più forti del campionato di Serie A2 – girone D di calcio a 5 femminile. La Virtus Cap, infatti, è prima con 41 punti, seguita proprio dalle molfettesi a quota 37.
A dare ancora più credito al valore del match il percorso di entrambe le formazioni fino a questo momento in Coppa Italia: la Nox Molfetta ha eliminato la Royal Team Lamezia, terza forza del torneo, la Virtus Cap il Città di Taranto, quarto in classifica.

Finora in stagione un solo precedente: al PalaFiorentini, prima di Natale. In quell’incontro fu la Virtus Cap a vincere grazie a uno sfortunato autogol biancorosso che valse l’1-2 conclusivo.

Il match Nox Molfetta – Virtus Cap San Michele verrà trasmesso in diretta sui canali social delle due formazioni a cura della redazione di Puglia5 dalle ore 20.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×