COMUNE DI MOLFETTA, CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO: RIFORMULATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA

molfettaconcorsocomuneprovascritta
Molfetta. A causa di un errore, la società Dromedian Srl ha provveduto alla riformulazione della graduatoria definitiva dei candidati ai 4 posti da istruttore amministrativo contabile
Shares

A seguito di una ulteriore riformulazione della graduatoria definitiva, il Comune di Molfetta può dare seguito al concorso per la copertura di quattro posti da istruttore amministrativo contabile (cat. C), di cui uno riservato ai volontari delle forze armate.

A causa di un errore presente in una delle domande a risposta multipla della prova preselettiva, la Dromedian Srl, società che si è occupata della somministrazione dei test e della elaborazione delle successive graduatorie, ha reso nota la nuova graduatoria definitiva.

Passano la preselezione in tutto 146 candidati, chiamati a svolgere adesso la prima prova scritta che con ogni probabilità si terrà sabato 22 aprile sempre presso i locali messi a disposizione dalla scuola media “Poli”.

L’errore in questione riguardava la non corretta attribuzione della risposta esatta a uno dei quesiti. In particolare, alla domanda “Ai sensi dell’Art. 17 del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii., quale delle seguenti funzioni NON spettano ai dirigenti?”.

È stata assegnata come corretta la risposta: “dirigono, coordinano e controllano l’attività degli uffici”. Evidente l’errore contenuto nella mancata negazione, in quanto dalla risposta segnalata come corretta si evincono quelle che sono le reali funzioni dei dirigenti comunali. Come segnalato da un lettore, invece, la risposta corretta al quesito era: “curano l’indirizzo politico dell’amministrazione”.

Se in un primo momento i candidati che avevano superato la selezione erano 101, con la dovuta revisione della graduatoria gli ammessi sono 45 in più.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×