ARRIVA A MOLFETTA “THE BEATLES”, LO SHOW MUSICALE SUI 4 DI LIVERPOOL CON I BLACKPOOL E LUCA BIAGINI

molfettabeatles100323
Molfetta. The Blackpool, cover band dei Beatles insieme all'attore Luca Biagini sono i protagonisti di “The Beatles. La più grande storia mai raccontata”. Uno show musicale sui quattro ragazzi di Liverpool che hanno rivoluzionato il mondo
Shares

Siete pronti sabato 18 marzo a fare un viaggio nel tempo? Destinazione Regno Unito. Per la precisione Liverpool. Collocazione temporale: anni ’60 del Novecento. Se avete voglia di fare un salto nel passato, quello favoloso, l’appuntamento è alla Cittadella degli Artisti. Qui alle ore 21 il pubblico inizierà il suo viaggio con lo show musicale The Beatles. La più grande storia musicale mai raccontata.

Qui la nota tribute band dei Beatles The Blackpool, insieme alla speciale partecipazione dell’attore Luca Biagini racconteranno attraverso aneddoti, video, foto d’epoca e tanta buona musica la storia di John Lennon, Paul Mccartney, Ringo Star e George Harrison, i Beatles.

Nelle due ore di spettacolo la tribute band The Blackpool, recentemente ospite a Tale e Quali su Rai 1, ripropone il repertorio dei quattro baronetti di Liverpool dal 1962 al 1970. Lo show ripercorre le fasi della storia della band inglese che ha rivoluzionato la storia della musica: dalle canzoni degli esordi come Love me do, She loves you, Help!, agli sfrenati Twist & shout e Day tripper, passando per la produzione psichedelica con Strawberry fields forever, All you need is love, fino agli ultimi brani tra cui Hey Jude e Let it be.

Un magico tour reso tale dalla musica dei quattro ragazzi di Capurso, i Blackpool che oltre a suonare indossano letteralmente i panni dei quattro di Liverpool e dalle parole di Luca Biagini, attore, musicista e grande esperto della storia dei Beatles.

Lo spettacolo si terrà sabato 18 marzo a partire dalle ore 21 presso la Cittadella degli Artisti di Molfetta, via Bisceglie, 775. È possibile acquistare il biglietto per lo spettacolo sul circuito Vivaticket. Info al 392 163 8782.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×