EREMO CLUB, BLITZ DI COSMO A MOLFETTA PER UN CONCERTO CHE VA OLTRE IL CONCERTO

molfettacosmo090323
Molfetta. All'Eremo Club arriva Cosmo. Il cantautore indi si esibirà in un concerto imperdibile il venerdì 28 aprile prossimo. Da oggi aperta la prevendita su Dice e Ticketone
Shares

Sarà un mese pieno di concerti e meravigliosi sound all’Eremo Club di Molfetta.

Dopo il successo dei Matt Bianco, infatti, continuano le proposte “irrifiutabili” dell’Eremo Club. Al doppio appuntamento in programma per il 10 aprile, lunedì di Pasquetta, con i Cugini di Campagna e Frankie Hi NRG, si dovrà salvare la data del 28 aprile, quando all’Eremo Club arriverà Cosmo.

Nome d’arte di Marco Jacopo Bianchi, Cosmo è attivo sul panorama musicale dai primi anni 2000 con la band da lui fondata Drink To Me. Definito dalla critica uno dei pionieri del nuovo pop italiano, Cosmo ha raggiunto la notorietà con “L’ultima festa”, suo secondo album in studio pubblicato da 42 Records, etichetta indipendente.

Impossibile non lasciarsi travolgere dalla sua musica, un’ottima mistura di pop ed elettronica con atmosfere techno.

La sua musica è stata definita una sorta di “rave per cantautori” con un suono elettrico molto fisico quasi carnale che si incrocia con pensieri e lunghe riflessioni che scaturiscono dalla ricchezza dei testi.

Il concerto di Cosmo in programma all’Eremo Club il 28 aprile sarà un’occasione ideale per cantare e scatenarsi: due elementi inscindibili per vivere l’esperienza Cosmo a tutto tondo.

Un evento di alto profilo musicale che sarà apprezzato da chi ama la musica. Un concerto pensato e programmato per non smettere mai di ballare e celebrare la musica come atto collettivo di unione e di libertà. Come sempre sarà un inno alla vita, alla musica, all’euforia alla condivisione del bello.

I biglietti per il concerto sono disponibili da oggi presso i circuiti Dice e Ticketone.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×