NOX MOLFETTA TORNA A GIOCARE PER IL CAMPIONATO DI SERIE A2: OGGI IL DERBY CASALINGO CONTRO ALTAMURA

molfettanox110323
Molfetta. Nox Molfetta in lotta per il vertice della classifica questo pomeriggio alle ore 16 torna in campo per il match contro Altamura. Le biancorosse sono obbligate a non perdere punti dalla capolista Virtus Cap San Michele prima in classifica
Shares

Dopo la pausa per la disputa del torneo di Coppa Italia, Nox Molfetta riprende i suoi impegni di Campionato. Oggi, domenica 12 marzo alle ore 16 la Nox sfida Altamura. La gara valida per la diciassettesima giornata di Campionato di Serie A2, Girone D avrà luogo presso il Pala Fiorentini.

Le ragazze di mister de Bari sono in lotta per il vertice della classifica. A meno quattro punti dalla capolista, Virtus San Michele e a più uno sulla Royal Team Lamezia, la Nox Molfetta occupa la terza posizione e deve fare punti sfruttando il fattore campo, per restare in scia alle baresi, prime della classe, in previsione anche dello scontro diretto tra qualche settimana.

Contro, però, c’è una squadra in salute, reduce da un periodo più che positivo, che ha necessità di fare punti perché in piena lotta per un posto nella griglia play off e senza le scorie della Coppa Italia, giocata dalle molfettesi in settimana.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Facebook delle due formazioni a cura della redazione di Puglia5.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×