STADIO “COZZOLI” NEL MIRINO DEI VANDALI, IL SINDACO: «NESSUN RISPETTO PER IL BENE COMUNE»

molfettavandalicozzoli
Molfetta. La dura condanna del sindaco Minervini nei confronti di chi ha imbrattato le mura esterne dello stadio di atletica “Cozzoli”
Shares

Lo stadio di atletica intitolato a Mario Saverio Cozzoli è stato preso di mira nei giorni scorsi dai vandali. Dediche d’amore, parolacce e disegni osceni sono comparsi sull’asfalto e sulle mura di cinta dello stadio, impreziosite da murales artistici che richiamano gli sport praticabili all’interno di una delle strutture sportive più importanti del Sud Italia.

Dura la reazione del sindaco Tommaso Minervini, che a stretto giro di posta commenta: «Chi ha compiuto un tale scempio è un individuo che non sa essere felice, non sa vivere in una società civile e non sa cosa significhi il rispetto della bellezza delle cose comuni. Purtroppo – continua il Primo cittadino – la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ma la maggioranza silenziosa di questa città, che ama la bellezza di Molfetta, annulla i pochi tristi figuri».

Proprio lo stadio di atletica “Cozzoli” a luglio di quest’anno ospiterà gli Assoluti nazionali di atletica leggera che porteranno a Molfetta migliaia di appassionati e esporranno la città all’attenzione mediatica internazionale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×