CALCIO, VIRTUS MOLFETTA LA SCONFITTA CONTRO VIESTE SPEZZA IL SOGNO BIANCOROSSO

molfettavirtuscalcio130323
Molfetta. Virtus Molfetta sconfitta in casa per 2-1 dal Vieste. Con questa partita la squadra di mister Presutto si stabilisce in classifica con 18 punti. Prossimo impegno domenica 19 marzo con il San Marco in Lamis
Shares

La Virtus Molfetta esce con le ossa rotte dallo scontro contro l’Atletico Vieste che accende le speranze salvezza dei garganici e manda all’inferno il sogno Virtus, ovvero raggiungere una posizione migliore in classifica.

Tra le due squadre è Vieste ad essere più ordinata e disciplinata in campo. Dopo un quarto d’ora dall’inizio della gara i garganici vanno in vantaggio. Nella seconda metà del primo tempo la situazione si capovolge. È la Virtus a dominare con Sciancalepore che realizza un rigore dopo l’ottimo slalom in area di La Forgia steso dal portiere garganico sugli scudi nella seconda frazione.

Dopo la pausa, al secondo tempo, stesso leit motiv. Gli avversari del Vieste puliti e precisi puniscono i virtussini con un fortunoso gol di tacco, poi il forcing finale della Virtus Molfetta produce qualche tentativo di Sciancalepore disinnescato dal portiere ospite che compie il miracolo di giornata sul tiro a botta sicura di Cormio.

E si arriva al termine del match finito per 2-1. Il Vieste è terzultimo con 18 punti. La Virtus, in solitaria è quartultima con 21 punti. Una sconfitta casalinga che fa male.

Infatti, con una vittoria i biancorossi avrebbero messo in sicurezza la zona rossa di classifica. Da questo momento in poi la Virtus dovrà concentrarsi sui prossimi impegni. La prossima settimana i ragazzi di mister Presutto giocheranno in trasferta a San Marco in Lamis, squadra posizionata penultima in classifica con 17 punti. Seguirà il match casalingo contro il San Severo che invece occupa la quintultima posizione con un punteggio pari a più 1 da Antonelli e compagni.

Con quest’ultima partita terminerà il mese di marzo così importante per la salvezza e per le ambizioni biancorosse. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×