MOLFETTA CALCIO, TERMINA A RETI BIANCHE LA PARTITA CONTRO IL GRAVINA

molfettacalcio120323
Molfetta. Molfetta Calcio chiude la 27esima giornata di Campionato di Serie D giocata contro il Gravina con un pareggio che porta i biancorossi a quota 24
Shares

È terminato zero a zero il match tra Molfetta Calcio e Gravina disputato ieri pomeriggio presso lo Stadio Stefano Vicino di Gravina in Puglia. La gara valevole per la 27esima giornata di Campionato di Serie D, Girone H ha portato le squadre protagoniste del match domenicale alle seguenti posizioni in classifica: Molfetta Calcio a quota 24, Gravina a quota 25.

Nella prima parte del match è stata la Molfetta Calcio a primeggiare e caricare a testa bassa l’avversario. Poi tra le differenti iniziative, solo quella di Vivacqua ha fatto sperare in una rete, ma il tutto si è concluso con una palla sulla traversa.

È al 15esimo minuto che il Gravina prende il controllo della situazione. Per parecchi minuti il Gravina stringe e assedia i biancorossi, conquistando diversi calci d’angolo. La partita sembra ormai a favore dei gialloblu che al 25esimo minuto tentano un gol con Pontillo. Ma anche questo tentativo non riesce e la palla rimbalzando sul portiere biancorosso e non arriva alla meta ricercata dagli avversari.

Seguono minuti di gioco in cui il Gravina continua a pressare i molfettesi, ma al fischio finale il match si chiude per 0-0.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×