MOLFETTA CALCIO UNDER 15 E 17: I RISULTATI DELLE PARTITE DEL SETTORE GIOVANILE

molfettaunder15
Molfetta. Una sconfitta e un pareggio per il settore giovanile della Molfetta Calcio. L'under 15 perde per 1 a 2 contro il Levante Bitritto mentre l'under 17 trova il pareggio in casa contro il Real Football Terlizzi
Shares

Una domenica, due partite e uno Stadio: il Paolo Poli di Molfetta. A scendere in campo il settore giovanile della Molfetta Calcio: l’under 15 e l’under 17.

Nonostante il sapore della vittoria fosse ancora fresco, i giovanissimi biancorossi under15 non sono riusciti a bissare il risultato ottenuto lo scorso mercoledì contro il Bitritto, nella giornata di recupero di campionato. Così per i giovanissimi under 15 la terza giornata di Campionato di ritorno contro il Bitritto è terminata con una sconfitta. Due reti per il Bitritto, una per la Molfetta Calcio.

Nel primo tempo i biancorossi non sfruttano le due occasioni da rete e subiscono sul finale il gol del vantaggio a favore del Bitritto. Nella ripresa la Molfetta Calcio subisce la seconda rete, anche questa volta su punizione. Tuttavia i biancorossi non demordono e nonostante l’età media sia molto più bassa rispetto ai più quotati avversari, riesce ad accorciare grazie a Cantone.

I ragazzi di mister Mongelli sfiorano il pareggio, che sarebbe stato meritato, ma la gara termina con una sconfitta. Egregio l’esordio di tre ragazzi che si sono distinti in questo match: Sergio, Domenico e Gabriele, classe 2010.

Una sorte differente è toccata ai più grandi, i ragazzi dell’under 17 che hanno pareggiato contro la capolista, il Real Football Terlizzi. Uno spettacolare 3 a 3 che ha soddisfatto il pubblico dello Stadio Paolo Poli.

La partenza dei molfettesi è fulminea e già nei primi venti minuti di gioco vanno in vantaggio di due reti. L’opera è a cura di Bernardis che va in rete dopo uno splendido assist di Suriano. Poi è la volta di Sciancalepore che riesce a ingannare il portiere avversario direttamente su calcio d’angolo.

La Molfetta Calcio gestisce il risultato fino a quando con un calcio di punizione il Terlizzi accorcia le distanze e segna. Gli ospiti trovano la rete del pareggio su un rigore trasformato dal numero 10.

Nel secondo tempo le squadre si affrontano a viso aperto, ma tutto accade negli ultimi minuti di gioco. I biancorossi si fanno cogliere impreparati e subiscono il 3 a 2, ma ancora una volta la grande voglia dei molfettesi termina in un pareggio, importantissimo, al 95′ grazie a una punizione calciata da Del Rosso e svoltata in rete da De Bari, lesto ad anticipare tutti.

Sul gol l’arbitro fischia il triplice fischio per una gara combattuta e affrontata a viso aperto da entrambe le squadre.
Da segnalare l’ottimo esordio dei classe 2008 Lorusso e Amato, che si sono ben disimpegnati nella gara.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×