NOX MOLFETTA, KO CONTRO ALTAMURA. LE BIANCOROSSE SCIVOLANO AL TERZO POSTO IN CLASSIFICA

molfettanoxnanhome130522
Molfetta. Nox Molfetta perde contro il Soccer Altamura per 7-8 e retrocede al terzo posto in classifica. Vola invece la squadra esordiente che nel torneo Futsal on the road ha portato a casa la vittoria contro il Phoenix Bari per 12 a 3
Shares

Dopo la sconfitta in Coppa Italia, Nox Molfetta rimedia un secondo Ko, questa volta in campionato. Le biancorosse infatti hanno subito un altro smacco nella partita giocata contro il Soccer Altamura che ha vinto per 7 a 8.

Adesso la Nox Molfetta occupa la terza posizione in classifica, portandosi a meno 2 punti dal Lamezia, in seconda posizione. Mentre la Virtus San Michele conserva la sua posizione al vertice.

Nel prossimo turno lunga trasferta in Sicilia, a Ragusa, dove la Nox farà visita domenica 19 marzo alla squadra fanalino di coda in questo campionato. Qui, in questa trasferta siciliana, la Nox dovrà tornare a vincere e fare punti.

Vola, invece, la Nox Molfetta esordienti che nel torneo “Futsal on the road” hanno vinto 12 a 3 contro le pari età della Phoenix Bari.

Lunedì 20 marzo le giovani biancorosse giocheranno contro la New Bisceglie Girls nella città del Dolmen. A seguire le allenatrici Federica Mezzatesta e Tiziana Liuzzo e Girma Gadaleta, direttore tecnico dell’intera “cantera”.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×